Il dispositivo Air Log 6 QI è indicato per l’uso in ambienti medio-piccoli (abitazioni private, uffici, ecc) ove la circolazione dell’aria non sia eccessiva (il che causerebbe la dispersione del principio attivo) ed in situazioni in cui sia agevole l’agire sullo strumento onde evitare sprechi per eccessiva erogazione. Facilmente trasportabile, il dispositivo è indicato per un uso individuale in auto, in ufficio sulla scrivania, nel locale abitato con più frequenza in un’abitazione.
Nonostante le piccole dimensioni del dispositivo, la prima difesa clinica è infatti ampiamente possibile per almeno 10 persone presenti nello stesso ambiente. La silenziosa, e quindi poco potente, tecnologia di emissione del prodotto nell’ambiente, lo rende ideale anche laddove sia necessario il mantenimento di una concentrazione operativa (ufficio, studio), ma ne sconsiglia l’uso in grandi ambienti ove la diffusione omogenea del principio attivo risulterebbe compromessa.
Il Dispositivo Air Log 6 H2O Qualitative Inhalation, è un nebulizzatore con testata ad ultrasuoni alimentato attraverso una connessione USB.
Sia la testata di erogazione sia il serbatoio sono in materiale plastico resistente agli urti.
Nella testata è presente un piccolo foro per il collegamento al cavo di alimentazione e nella stessa posizione è presente il vaco di accensione.
Ha due modalità di erogazione: continuo ed intermittente.
E’ dotato di un illuminatore che può essere spento durante il funzionamento, rimanere acceso con luce bianca o, in modalità notturna, rimanere acceso con illuminazione colorata e delicata per non disturbare il sonno.
Peso | 400 g |
---|